trasporto olio

CORE BUSINESS

La RUBINO RS si è specializzata in trasporti di liquidi alimentari con cisterne stradali e tank containers bi-modali di proprietà
Di fatto questa tipologia di trasporto risulta essere più eco-compatibile ed economicamente conveniente. Il moderno trasporto combinato associa in modo ottimale i diversi sistemi di trasporto, mezzi pesanti, ferrovia e navigazione.

UNA STORIA LUNGA 80 ANNI

L’attività di trasporto della Famiglia Rubino nasce nel dopoguerra con il nonno Francesco Cofano il quale si occupava principalmente di trasporto di prodotti ortofrutticoli verso il nord Italia.
Dagli anni 60 in poi, con Andrea Rubino, venivano proposti i primi trasporti di liquidi alimentari, che erano principalmente di olio d’oliva. Dopo di che dal 1998 l’azienda si specializza sul trasporto di liquidi alimentari come vini, oli di oliva, di semi e di palma, succhi, latte glucosio e melassa.
Oggi, grazie all’esperienza derivante dalla pluriennale attività di famiglia, l’attuale Rubino RS fonda il proprio successo su una organizzazione evoluta ed efficiente in grado di GARANTIRE sicurezza, velocità e tracciabilità di ogni trasporto di liquidi alimentari.

INVESTIMENTI

Negli ultimi anni son stati effettuati enormi investimenti per portare l'azienda ad alti livelli di efficienza e affidabilità. Ad oggi I nostri investimenti mirano ad individuare un alternativa al trasporto tradizionale su gomma. Proponiamo ai nostri clienti soluzioni che migliorano la sicurezza e l’ecosostenibilità tramite il trasporto intermodale, mettendo inoltre a disposizione un parco mezzi al 100% di ultima generazione tutti con emissioni euro5 e euro 6.

CERTIFICAZIONI

L'azienda è dotata della Certificazione Certiquality 9001:2015 e GMP+ e siamo inoltre abilitati al trasporto dei sottoprodotti in CAT 3 con cisterne dedicate.
rubino piazzale nuovo