che certifica che l'azienda ha attuato e mantiene un sistema di gestione qualità che è conforme alla norma UNI EN ISO 9001 per le attività di "servizi di trasporto per conto di terzi, nazionale ed internazionale, liquidi alimentari e non, mangimistica a mezzo autocisterne e Tank Container".
L'acquisizione di una certificazione di qualità è un'aspetto importante e per questo vorremmo dare alcune informazioni relative al suo significato generale.
Questa Certificazione è lo standard più conosciuto e utilizzato per i sistemi di gestione della qualità di tutto il mondo: infatti più di un milione di aziende sono oggi certificate secondo questa norma in 170 Paesi diversi. Ma di preciso che cos’è la certificazione di qualità? È un certificato o come si dice un "marchio" il cui possesso dimostra che le attività dell’impresa rispecchiano i requisiti minimi della norma ISO 9001; in tal modo il cliente finale può aver piena fiducia sul fatto che i servizi e i prodotti immessi sul mercato corrispondano a determinate specifiche e che tutte le fasi relative alla loro realizzazione siano ripercorribili e verificabili. L’adozione della certificazione non è obbligatoria, ma il suo possesso sta diventando un attributo sempre più indispensabile per far fronte alle sfide del mercato.
Da tempo la Rubino RS srl ha mirato a realizzare servizi efficienti e standardizzati sin dall'acquisizione delle cisterne e dei tank container, degli impianti di lavaggio e sanificazione e delle strutture correlate al processo di trasporto. Per questo motivo la certificazione rilasciata da Certiquality rappresenta un riconoscimento di sforzi e investimenti, nonché una ben precisa vision della nostra azienda, intrapresi ormai diversi anni fa e che oggi ci vede tra i maggiori player internazionali nell'ambito dei trasporti intermodali di liquidi alimentari.
Ci piace condividere con i nostri clienti questo importante traguardo con la fiducia verso il futuro e la certezza che gli sforzi e gli investimenti in qualità vengano riconosciuti e premiati sempre.
Vai alla nostra pagina LINKEDIN